Non cadere nella truffa di Capodanno…

IFPH 408 scaled

Sono Antonio Posati e oggi voglio parlarti del Capodanno 2024 al Toto’s!

Sicuramente già conosci l’atmosfera unica che il Toto’s sa regalarti in ogni occasione e a Capodanno ancora di più!

Beh, c’è una bella notizia, un regalo unico per te per Capodanno…

Se prenoti entro il 30 novembre, puoi avere il cenone di Capodanno a 80 euro invece che 95 euro 😱

Hai capito bene!

E continuando a leggere scoprirai perché passare la notte di Capodanno al Toto’s non è come farlo in qualsiasi altro locale, ma è un’esperienza unica nel suo genere.

Non ti mentiremo, ci sono altre alternative che potresti valutare oltre il Toto’s:

❌ Una sala per eventi dando fondo ai tuoi risparmi per compare un vestito che non ti faccia sfigurare, ma che comunque nessuno apprezzerà mai, per essere servito alla fine da camerieri ingessati e stressati che ti portano piatti da mensa scolastica.

❌ Rimanere a casa… ANCORA! Stressandoti e sprecando tempo ed energie per pensare al menù, prepararlo, occuparti del servizio e poi pulire tutto.

❌ Passare il capodanno per le vie del centro o in piazza, disperandoti per cercare parcheggio per poi doverti accontentare di una passeggiata di almeno 20 minuti per raggiungere il centro a piedi, morire di freddo, restare tutta la sera con la giacca senza che nessuno possa apprezzare il tuo impegno nel scegliere un look degno di nota o il tuo abito nuovo comprato ad hoc per capodanno.

Se però vuoi passare un Capodanno unico nel suo genere e cancellare la possibilità di cadere in una di quelle tragiche situazioni che hai appena letto, allora affida la serata più importante dell’anno ai professionisti del divertimento.

I nostri scozzesi si preparano a questa notte tutto l’anno: 7 giorni su 7, infatti, grazie alle nostre serate d’intrattenimento, sappiamo già come gestire un’intera serata divisa tra cibo, karaoke e quiz game.

Questo significa che siamo gli unici a poterti garantire anche durante la notte di Capodanno un’esperienza unica dal tuo ingresso sino al fatidico countdown!

Scopri il menù, l’intero svolgimento della serata di Capodanno e accaparrati il tuo regalo:

CLICCA QUI

Ci vediamo nel Castello,

Il Generale degli scozzesi

Antonio Posati

Alba gu bràth