Festeggia San Patrizio al Toto’s!

Sono Antonio del Toto’s e voglio parlarti di San Patrizio al Toto’s, per il quale il Castello si tinge di verde!

In occasione della Festa di San Patrizio il 17 marzo, il Toto’s, infatti, ti offre la possibilità di vivere una settimana – dal 13 al 19 marzo – all’insegna di piatti tipici, birra Guinness, musica celtica, atmosfera a tema, gadget dedicati e tanto divertimento!

Pensa che per tutta la settimana, dal 13 al 19 marzo, sia a pranzo sia a cena, potrai usufruire della promo di lancio del nostro nuovo piatto, Fish & Chips, con filetti di merluzzo e patatine fritte: ne prendi 2, ne paghi 1!

Inoltre, al momento del tuo arrivo al locale, ti verrà consegnato un cappello a tema per festeggiare ancora meglio il tuo San Patrizio!

Sapevi che San Patrizio era scozzese? Visse tra il 385 e il 461, si chiamava Maewyin Succat… ed era di origini scozzesi! Quando aveva 16 anni, i pirati irlandesi lo rapirono e lo vendettero come schiavo a re Dalriada, capo di un regno che racchiudeva parte della Scozia e dell’Irlanda. Maewyin Succat riuscì a fuggire, si fece diacono col nome latino di Patrizio e diventò vescovo. A quel punto Papa Celestino I gli affidò il compito di evangelizzare le terre irlandesi, missione che Patrizio portò a termine con impegno e devozione, contribuendo alla contaminazione tra elementi cristiani e celtici pagani.

SCOPRI DI PIÙ E PRENOTA IL TUO TAVOLO

Ci vediamo nel Castello,

Il Generale degli scozzesi

Antonio Posati

Alba gu bràth