Sono Antonio del Toto’s e questa volta voglio parlarti della festa per i tuoi 18 anni al Toto’s!
I 18 anni si festeggiano una sola volta, ecco perché devi organizzare una festa originale, degna di essere definita indimenticabile. Le opzioni che ti si profilano all’orizzonte, però, sono sempre le stesse:
- Una festa a casa, in cui dovrai essere tu insieme ai tuoi familiari e i tuoi amici più stretti a occuparti di tutto dalla A alla Z. Che incubo! Dovrai girare mille negozi per comprare vestiti e addobbi, scegliere la torta, contattare un catering o acquistare gli ingredienti per cucinare, organizzare la serata in modo che gli ospiti siano a loro agio, poi anche pulire dopo che la festa sarà finita. Scommetto che stai pensando: “No, grazie!”
- La classica pizzeria dove avrai partecipato a un mare di feste. Viterbo può offrirti di più rispetto a un locale super affollato in cui dovrai aspettare un tempo indefinito prima di ricevere qualcosa da mangiare e da bere e dovrai adattarti alle condizioni del posto senza poter personalizzare nulla
- Una location elegante, ma ingessata: davvero saresti felice di sedere a un tavolo con sedie foderate, una tovaglia lunga fino al pavimento, tovagliolo sulle gambe, camerieri che servono a te e i tuoi amici portate noiose e un dopo cena tutt’altro che divertente?
- Altre tipologie di locali: Viterbo non è Roma, quindi non puoi aspettarti di trovare la varietà di bar, pub e ristoranti tipici di una grande città. Ecco perché è importante che tu scelga bene dove festeggiare i tuoi 18 anni a Viterbo!
Al Toto’s è tutta un’altra musica. Già stai immaginando cosa indosserai quella sera, gli amici che inviterai, i selfie che vi farete, le canzoni che canterete al karaoke, i quiz a cui risponderai, gli scherzi che avranno preparato per te. Ecco la nostra offerta, grazie alla quale potrai vivere questo e molto altro: 18 ANNI AL TOTO’S
Ci vediamo nel Castello,
Il Generale degli scozzesi
Antonio Posati
Alba gu bràth